Torna a forumpa.it

partner

WESTPOLE

WESTPOLE rappresenta un nuovo punto di riferimento nel mercato IT per le aziende proiettate nel futuro che sono pronte ad affrontare le sfide tecnologiche e digitali di domani, ad abbracciare l'innovazione e trasformare le loro attività e il loro modo di fare business. WESTPOLE è un Service Provider e, oggi più che mai, un Skill Integrator.

Soluzioni, Persone e Competenze: la loro sintesi crea un mix differenziante ed unico. Negli uffici di Roma, Milano, Venezia e Bologna, oltre 230 persone con più di 1.200 certificazioni, si svegliano ogni giorno con l'obiettivo di supportare i clienti nelle loro sfide strategiche: il cloud, i progetti infrastrutturali, gli applicativi, le soluzioni in ambito security e i più moderni progetti di Internet of Things, arricchiti dalle capacità progettuali e di gestione della tecnologia.

WESTPOLE si pone come partner strategico per i progetti di innovazione, accompagnando le aziende medie e grandi, pubbliche e private, nel percorso di Digital Transformation, attraverso l’implementazione di soluzioni e servizi innovativi, gestiti in ottica consulenziale end-to-end.

WESTPOLE modifica il concetto stesso di Trasformazione Tecnologica e lo fa con spirito pioneristico, passione ed empatia, entusiasta di poter essere il nuovo punto di riferimento per le progettualità più impattanti per il business aziendale, in modo diverso e rivoluzionario, appunto “a different landmark”.


E' partner di

mercoledì, 30 Ottobre 2019

09:30
10:45

Gestione delle informazioni e dei processi. Come cambia la sanità che mette al centro le persone?[ws.02]

Room: Sala 3

Oggi più che mai aziende pubbliche e private sono in corsa verso un futuro “connesso”. Tuttavia, il mondo della sanità fatica a stare al passo e sembra affrontare una corsa ad ostacoli.

Eppure, tra ostacolo “umano” o ostacolo “tecnologico”, il vero valore risiede nell’individuare un supporto trasparente e umano-centrico che riduca i tempi, semplifichi i processi e, di conseguenza, migliori i servizi verso cliente/paziente. 

In questo workshop, ascolteremo chi, all'interno della propria struttura sanitaria, è riuscito ad integrare, con un approccio umano-centrico,  Piattaforme digitali in grado di snellire i processi amministrativi, rendendo interoperabili le informazioni tra un reparto e l'altro e agevolare la migrazione dei servizi ai cittadini sul web. 

La discussione tratterà con estrema attenzione anche gli aspetti di compliance e sicurezza delle informazioni nei processi di integrazione, oltre agli aspetti legati alle diverse procedure di procurement per meglio implementare piani di trasformazione digitale.

Per ascoltare la registrazione integrale dell'evento cliccare QUI

Torna alla lista dei Partner