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WESTPOLE

WESTPOLE: a different landmark in the IT market

Con 8 uffici in Italia, Belgio e Lussemburgo, WESTPOLE è il Service Provider, Skill Integrator e Partner strategico europeo per i progetti di innovazione in ambito Cloud & Managed Service, Digital Infrastructure e Application.

In Italia, forte di più di quarant’anni di esperienza nel settore, con oltre 250 professionisti su 4 sedi (tra Roma, Milano, Bologna e Padova) e 2 data center altamente certificati (a Roma e Milano), WESTPOLE accompagna aziende pubbliche e private nello scale-up della Digital Transformation, fornendo gli strumenti tecnologici, la competenza e la consulenza necessari a completare con successo progettazione, implementazione, monitoring e gestione on-going delle soluzioni.

In un’arena competitiva in cui le aziende necessitano di innovare costantemente il loro modello di business e i loro processi aziendali, WESTPOLE identifica i tre pilastri dell’innovazione digitale quali IOT & Edge, Managed Cloud e AI & Blockchain e si avvale di un ampio portafoglio di partnership e di servizi tecnologici che aggiorna e certifica costantemente. Queste tecnologie vengono adottate quotidianamente da WESTPOLE all’interno dei suoi Datacenter, al fine di individuare le migliori soluzioni su cui basare tutti i servizi per i suoi clienti.

“Facciamo tutto questo ogni giorno con passione, empatia e spirito pioneristico, entusiasti all’idea di scoprire nuovi orizzonti e direzioni. Perché è questa la nostra natura: rappresentare un polo diverso dagli altri e una guida nel viaggio verso l’innovazione digitale, a different landmark in the IT market.”


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mercoledì, 30 Ottobre 2019

09:30
10:45

Gestione delle informazioni e dei processi. Come cambia la sanità che mette al centro le persone?[ws.02]

Room: Sala 3

Oggi più che mai aziende pubbliche e private sono in corsa verso un futuro “connesso”. Tuttavia, il mondo della sanità fatica a stare al passo e sembra affrontare una corsa ad ostacoli.

Eppure, tra ostacolo “umano” o ostacolo “tecnologico”, il vero valore risiede nell’individuare un supporto trasparente e umano-centrico che riduca i tempi, semplifichi i processi e, di conseguenza, migliori i servizi verso cliente/paziente. 

In questo workshop, ascolteremo chi, all'interno della propria struttura sanitaria, è riuscito ad integrare, con un approccio umano-centrico,  Piattaforme digitali in grado di snellire i processi amministrativi, rendendo interoperabili le informazioni tra un reparto e l'altro e agevolare la migrazione dei servizi ai cittadini sul web. 

La discussione tratterà con estrema attenzione anche gli aspetti di compliance e sicurezza delle informazioni nei processi di integrazione, oltre agli aspetti legati alle diverse procedure di procurement per meglio implementare piani di trasformazione digitale.

Per ascoltare la registrazione integrale dell'evento cliccare QUI

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