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Proge-Software

Dal 1985, Proge-Software rappresenta un solido punto di riferimento nel mercato dell'Information Technology, nel quale offre una vasta gamma di servizi e soluzioni che vanno dall’analisi, lo sviluppo, l'implementazione e la manutenzione di applicazioni software alla progettazione e alla gestione di infrastrutture IT, includendo ogni supporto tecnico-formativo.

Operiamo sul panorama internazionale con una crescente espansione dell’export, attualmente attestato intorno al 40% dei ricavi, grazie alle nostre sedi di Roma, Milano ed Eysins (Svizzera) e ad un organico di oltre 120 dipendenti.

Supportiamo la PA nel perseguimento degli obiettivi di gestione ed evoluzione dei sistemi informativi, fornendo esperienza e competenza necessarie per disegnare ed attuare la trasformazione digitale in risposta alle stringenti esigenze di agilità ed efficienza. 

Grazie agli investimenti in R&S, Proge-Software da sempre detiene il know-how sulle piattaforme tecnologiche più evolute ed è oggi in grado di proporre soluzioni innovative nei seguenti ambiti:

  • Digital Transformation
  • Data Analytics
  • Cloud Transformation
  • Cognitive Computing 

Collaboriamo attivamente con i più importanti produttori IT.  In particolare siamo partner Microsoft fin dal 1993, siamo stati i primi in Italia a raggiungere la certificazione GOLD e dal 2013 deteniamo il primo posto in Italia e il nono al mondo nella classifica dei partner Microsoft con maggiori competenze certificate (https://rcpmag.com/articles/2015/07/01/most-competent-partners.aspx?m=1).


E' partner di

mercoledì, 30 Ottobre 2019

11:00
13:15

Tecnologie per la cronicità e la continuità di cura[co.02]

Room: Sala 3

Nei sistemi di sanità connessa le nuove tecnologie, a servizio anche di sistemi di comunicazione avanzati, sono il mezzo con cui si sviluppano le modalità di relazione e di servizio per l’assistito e i caregiver lungo tutte le fasi del percorso di salute: dall’accesso ai dati sanitari, alla fruizione dei servizi, al monitoraggio delle terapie e all’adozione di comportamenti preventivi basati su analisi di modelli statistici, dalla dimissione dalla struttura sanitaria e alle azioni di follow up successive. Tra queste si inseriscono le potenzialità dei device “mobile”, delle app e di strumenti quali assistenti vocali e tecnologie innovative di supporto sin dalle prime azioni sul paziente: dall’ingresso nella struttura sanitaria, alla sala operatoria, all’abitazione per seguire le fasi di assistenza domiciliare e di gestione della cronicità, favorendo così una migliore interazione medico-paziente.

Affinché organizzazione e tecnologia si muovano di pari passo, è fondamentale indirizzare lo sviluppo di servizi supportati digitalmente considerando aspetti sia di natura tecnica che di natura gestionale – quali la sicurezza, la gestione del rischio clinico, la gestione dell’acquisto e gli impatti organizzativi – e coinvolgendo tutti gli attori ad essi collegati.

Nel corso dei lavori, il confronto tra gli stakeholder della sanità italiana si svilupperà sulle barriere (quali, per esempio, tutti i temi di sicurezza dei dati e di acquisto di queste nuove soluzioni tecnologiche) e sulle possibili soluzioni per superarle, nonché sui modelli organizzativi da adottare, grazie anche alla presentazione di casi di successo, per la sua reale applicazione.

 
 
 

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