Torna a forumpa.it

partner

Proge-Software

Dal 1985, Proge-Software rappresenta un solido punto di riferimento nel mercato dell'Information Technology, nel quale offre una vasta gamma di servizi e soluzioni che vanno dall’analisi, lo sviluppo, l'implementazione e la manutenzione di applicazioni software alla progettazione e alla gestione di infrastrutture IT, includendo ogni supporto tecnico-formativo.

Operiamo sul panorama internazionale con una crescente espansione dell’export, attualmente attestato intorno al 40% dei ricavi, grazie alle nostre sedi di Roma, Milano ed Eysins (Svizzera) e ad un organico di oltre 120 dipendenti.

Supportiamo la PA nel perseguimento degli obiettivi di gestione ed evoluzione dei sistemi informativi, fornendo esperienza e competenza necessarie per disegnare ed attuare la trasformazione digitale in risposta alle stringenti esigenze di agilità ed efficienza. 

Grazie agli investimenti in R&S, Proge-Software da sempre detiene il know-how sulle piattaforme tecnologiche più evolute ed è oggi in grado di proporre soluzioni innovative nei seguenti ambiti:

  • Digital Transformation
  • Data Analytics
  • Cloud Transformation
  • Cognitive Computing 

Collaboriamo attivamente con i più importanti produttori IT.  In particolare siamo partner Microsoft fin dal 1993, siamo stati i primi in Italia a raggiungere la certificazione GOLD e dal 2013 deteniamo il primo posto in Italia e il nono al mondo nella classifica dei partner Microsoft con maggiori competenze certificate (https://rcpmag.com/articles/2015/07/01/most-competent-partners.aspx?m=1).